Officina Ortopedica

Scarpe ortopediche su misura

Il prezioso supporto delle più moderne tecnologie di cui si avvale Ortopedia Subema, individua il tecnico ortopedico come principale collaboratore, e il benessere del cliente come obbiettivo finale.

Partendo dalle caratteristiche del piede che gli Scanner 3D sanno trasmettere, è possibile ottenere una personalizzazione totale della calzatura: dalla linea, al colore, al materiale; sia partendo da uno dei 140 modelli in catalogo, sia realizzandone ex-novo, secondo le esigenze del cliente.

La calzatura ortopedica rimane e sarà sempre un prodotto costruito in modo artigianale, anche se alcune fasi della lavorazione sono state automatizzate. Oggi è artigianale un prodotto non facilmente ripetibile che assume valore per la sua unicitè. Se costruisco una scarpa a mano questa assume valore per una capacità di esecuzione non più reperibile sul mercato.

Ortopedia Subema difende l'artigianalità e valorizza l'innovazione e la tecnologia per offrire sempre il prodotto migliore ai suoi clienti.


Strumentazioni all'avanguardia

Scanner FootWare

Canfit® FootWare® Design


Il sistema Scanner Full Foot 3D permette al tecnico ortopedico una rilevazione di misure più veloce, precisa, ripetibile e soprattutto senza nessun disturbo per il cliente.
Successivamente la scansione 3D del piede viene lavorata da un formista per la creazione del modello sul quale verrà costruita la scarpa su misura.

Paromed

Scanner Full Foot 3D


Precisione di acquisizione 0,1 mm
Estrema velocità
Leggero

Ortopedia Subema

Sede centrale
Convenzionato con il SSN
Via G. Pergolesi, 8/10 - 20124 Milano

Telefono: +39 02 66715207
Fax: +39 02 66715116
Email: info@subema.com